Fashion blogger

Per molte era un passatempo, per altre una passione: per alcune è diventato un vero e proprio mestiere! Il mondo della moda è un mondo che attrae molte ragazze e negli ultimi tempi anche i ragazzi. Un mondo fatto di bellezza, luccichii e soprattutto di vestiti e accessori griffati.
Aprire un blog che parla di questo è quasi una questione collaterale, irrefrenabile. Ad alcuni ha portato il successo. Chi sono le fashion blogger italiane più famose ce lo dice la rete stessa, che le ha accolte e le ha fatte crescere: affascinanti ladies dallo spirito creativo e dall'intuito infallibile.
Tra tutte, senza dubbio spicca il nome della chiacchieratissima Chiara Ferragni con il suo The Blonde Salad: un contenitore di foto di abiti, stili, accessori e soprattutto di marche.
Ultimamente nell'occhio del ciclone, criticata da tutta la blogosfera e anche da Selvaggia Lucarelli, che di blog ne sa sicuramente qualcosa, a causa di una articolo pubblicato su Repubblica, la biondissima blogger ha numerose collaborazioni nonchè una linea di scarpe.
Ma nonostante la sua popolarità, nella classifica dei 50 top fashion blog italiani, troviamo in vetta Laura Manfredi con Rock'n'mode: un blog pulito, senza troppi fronzoli e che sa il fatto suo.
Scent of Obsession invece è il blog di Nicoletta Reggio, dove la ragazza di Novara con vera "ossessione" ci racconta di come sia faticoso il cambio di stagione e dell'amore per le sue scarpe.
Molto simile a quest'ultimo e con altrettanto successo è Barbielaura, il blog di Laura Grampa.
Particolare e misterioso anche nel nome è il blog di Cecile, L'armadio del delitto: lei torinese, ma di origini francesi, amante del vintage e del made in Italy. Una fashion blogger originale e che ama inventarsi gli stili, rubando vecchi abiti dall'armadio della nonna.
blogger

Nessun commento :

Posta un commento